lunedì 21 aprile 2008

Business social network

In merito alla mia partecipazione attiva alla community LinkedIn riguardo le problematiche di sviluppo software J2EE, ho notato un'interessante modo per riassumere il punto della situazione della discussione, oppure per chiudere definitivamente il thread e tirare le somme su quanto discusso: fare un bel post riassuntivo sul proprio sito.

In questo modo è possibile rendere visibile a tutti le parti principali della discussione: la domanda di apertura del thread (Question) e le risposte preferite (Answers).

Il post pubblicato su IT Managers riguarda la richiesta da parte di Ha Vo di un consiglio su quali framework utilizzare per la parte di front-end di un'applicazione J2EE.

Penso che questo sia uno degli esempi plateali di come il business social network possa davvero portare valore aggiunto, mettendo facilmente in contatto esperti di un particolare settore.

IT Managers Blog

2 commenti:

Anonimo ha detto...

I'm very honored to see that my content is good enough to be on your site.

Please consider some other of my blogs:
http://hhvo.wordpress.com/2008/05/22/how-to-make-enterprise-20-concrete-and-to-define-result-expectations-to-justify-the-necessary-investments/
http://hhvo.wordpress.com/2008/04/14/enterprise-20-helps-to-manage-but-managers-should-lead-by-example/

Again, thnx for the referral

Thnx!

Anonimo ha detto...

Great article, thank you. I signed up to RSS on this blog.