lunedì 16 giugno 2008

Sourcesense assume in tutte le sedi in Europa


Sourcesense, azienda leader in Europa nell'integrazione di sistemi Open Source, è una società europea con sedi in Italia, Olanda, Regno Unito e partnership in Europa e USA.

L'azienda ricerca personale per la propria struttura e per tutte le sedi, nel dettaglio, per la sede di Roma, ricerca profili per il ruolo di Analista Programmatore Java e per il ruolo di Sistemista Applicativo.
E' gradita la conoscenza una o più delle seguenti piattaforme e prodotti:
* JBoss application server e middleware suite;
* prodotti Atlassian, come Jira e Confluence;
* Alfresco ECM/WCM;
* Apache Cocoon;
* Hippo CMS;
* Pentaho BI Suite;
* Terracotta DSO;
* Apache Web Services.

Sourcesense predisporrà, in accordo con il candidato, un percorso di formazione finalizzato all'acquisizione delle competenze specifiche sulle tecnologie che costituiscono l'offerta dela società.

Non è richiesto che il candidato lavori solamente in una particolare tecnologia: poiché siamo un'azienda fondata sulla filosofia Open Source contribuiamo attraverso liberi contributi alle communities, ovvero vuol dire che il candidato potrà contribuire alle modifiche, fix e nuove funzionalità, ed in generale, essere un buon membro della community Open Source.

Il candidato ideale ha esperienza di progetti svolti in un ambiente internazionale e quindi non ha difficoltà a comunicare con i clienti e i propri colleghi in lingua inglese. Si richiede la disponibilità ad occasionali trasferte in Italia e all'estero.

Il candidato sarà coinvolto in una o più note community Open Source ed è inoltre richiesta una ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.

Sourcesense offre premi in base alle performance, training continuo ed una crescita professionale assicurata.

Entra nel nostro team ed aiutaci a fare la differenza con l'Open Source!
Se interessati a questa posizione, si prega di inviare il proprio Curriculum Vitae a:
recruitment[at]sourcesense.com

indicando nel subject il seguente riferimento:
SM03 - Analyst Programmer - Java, Roma
oppure

SM04 - Sistemista Applicativo, Roma

Il CV dovrà essere inviato esclusivamente in formato testo, PDF o HTML. Ogni altro formato non verrà preso in considerazione. Si prega di includere nel CV o nella mail ogni riferimento alle proprie attività online (blog, profilo LinkedIn o simile, progetti Open Source, etc.) che si ritengono pertinenti. Si richiede inoltre di specificare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali a norma della Legge 196/2003.

Oppure se iscritti a LinkedIn è possibile rispondere alla relativa application.


Nessun commento: